top of page

Ca' Imelde 

Percorrendo la strada che portò Battista Sforza ad incontrare il suo futuro sposo Federico da Montefeltro, quella cioè che collega la Toscana, passando per Arezzo, con il Montefeltro, si passa attraverso un susseguirsi di collane di colline che raggiungono gli Appennini e hanno sullo sfondo le tre Penne dello Stato di San Marino.
 


A 6 Km dal centro di Urbino e a 10 da Urbania, l'antica Castedurante, Ca' Imelde si affaccia su questi scenari, a 50 m dalla statale di Bocca Trabaria 73 bis, a 250 m dalla fermata dei mezzi pubblici. La villa, di recente costruzione, rispetta la tradizione locale avendo utilizzato solo mattoni di recupero e pietra locale.

Viene messo a disposizione degli ospiti un appartamento pianterreno di 120 m2, composto da salone-soggiorno con angolo-cottura, fornito di frigorifero e forno microonde, oltre ad un ampio camino, una stanza da letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, posto in zona isolata del salone (totale 4 posti-letto).

 

 

I servizi prevedono anche un bagno con doccia e una stanza guardaroba/lavanderia con lavatrice. Le ampie porte-finestra del salone si affacciano su due porticati orientati e Est e a Ovest, per piacevoli momenti di relax o per i pasti.

Sono benvenuti gli amici animali al seguito dei nostri graditi ospiti. A disposizione degli ospiti, a seconda della disponibilità, possiamo offrire esperti per percorsi di trekking, mountain-bike, così come di sedute di yoga e visite al patrimonio artistico mondiale che è tutto il centro storico di Urbino, sito UNESCO dal 1998.

12001097_968463976549057_336671328517952
bottom of page